Arriva su Fox “No Ordinary Family”

Una famiglia straordinaria

Ideata da Greg Berlanti e Jon Harmon Feldman, No Ordinary Family debutta sul noto network statunitense ABC il 28 settembre 2010, e arriva su FOX a soli 8 giorni dalla messa in onda americana.

A metà tra family drama e fantasy, No Ordinary Family si impone come un geniale e accattivante concentrato di vita quotidiana e avventure fantastiche, in cui nulla è quasi mai quello che sembra.

No Ordinary Family segue le vicende dei membri della famiglia Powell che, intenzionati a trascorrere più tempo insieme, organizzano una vacanza in Amazzonia. Sfortunatamente, però, l’aereo su cui viaggiano si schianta nelle acque del Rio delle Amazzoni.
Usciti miracolosamente indenni dal pericoloso incidente, i Powell tornano a casa sani e salvi, ma scoprono ben presto che le loro esistenze non saranno mai più le stesse.

Improvvisamente, infatti, realizzano di aver acquisito dei misteriosi e inspiegabili poteri sovrannaturali, con cui dovranno ben presto imparare a convivere, cercando di limitare i danni di una tale sensazionale scoperta. Riusciranno i componenti della famiglia Powell a condurre una vita normale, nonostante tali poteri?