“Ink Master” su Dmax

Dal 30 luglio un programma dedicato ai tatuaggi

A partire dal 30 luglio, ogni martedì alle ore 23:00, in prima Tv su DMAX arriva “INK MASTER”: presentato dalla leggenda del rock DAVE NAVARRO (Red Hot Chili Peppers) il programma rivoluziona il mondo dei tattoo mettendo alla prova incredibili talenti.

In “INK MASTER” 10 tattoo artist si sfidano affrontando numerose prove, giudicati da Dave Navarro, dal tatuatore Oliver Peck e dall’ex componente dello staff di Miami Ink Chris Nunez che li osserveranno valutando tecniche, forme, linee, proporzioni e stile del disegno.

Una avvincente serie che fa del tatuaggio un talent show dove i migliori artisti del settore competono per aggiudicarsi un fantastico premio da 100.000 dollari.

Nelle numerose sfide gli artisti dovranno anche ideare e realizzare un tatuaggio originale adattandosi velocemente e partendo da una particolare richiesta. La posta in gioco è alta e gli errori sono sempre in agguato, la tensione aumenta in ogni episodio, arrivando alle stelle: il trio di esperti eliminerà ad uno ad uno i concorrenti fino ad arrivare al testa a testa conclusivo, dove i finalisti si daranno battaglia per conquistare il montepremi e aggiudicarsi il titolo di “INK MASTER”.