La nuova serie “TORTA DI MATRIMONIO CERCASI” su Real Time

Dal 4 febbraio una nuova serie dedicata agli aspetti del matrimonio

Se ogni storia d’amore è unica, la torta nuziale non può essere da meno: arrivano le favolose creazioni dei pasticceri americani che hanno fatto fare una dolce fine… al design.

Dal 4 febbraio, dal lunedì al venerdì alle ore 17:15, REAL TIME presenta una nuova serie che porta lo spettatore nel mondo dell’high design delle torte: “TORTA DI MATRIMONIO CERCASI”.

La nuova serie segue la creazione delle torte dalla loro ideazione fino alla consegna. È ambientata nel favoloso mondo dei cake designer, creatori di dolci opere d’arte che richiedono grande maestria e manualità. Sempre pronti a sfornare torte nuziali, classiche e non, e dolci per tutte le ricorrenze, dai fidanzamenti agli addii al celibato, dagli anniversari alle gravidanze, i migliori cake designer d’America non si fermano davanti a nessuna richiesta, neanche la più bizzarra.

Ogni episodio è dedicato alla realizzazione di tre torte, dal concept iniziale fino alla loro presentazione al pubblico: tra le migliori, la copia esatta in versione commestibile del castello di Cenerentola, una gru in stile origami e un dolce edificio fantasy di ben due metri d’altezza. Come in ogni professione, negli atelier ci sono anche momenti stressanti e di duro lavoro. Ma niente a confronto della grande soddisfazione finale, quando la favolosa dolce opera d’arte è portata alla luce.

Info:

DAL 4 FEBBRAIO, DAL LUNEDì AL VENERDì, alle ore 17:15 SU REAL TIME
DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31
Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31