Mediafriends Cup a Treviso

A Treviso una tappa del torneo Mediafriends Cup

Il 14 novembre allo stadio Tenni di Treviso di è disputata la partita di calcio Mediaset Stars contro Grande Fratello, tappa dell’evento Mediafriends Cup.

Per il progetto Mediafriends Cup sono state disputate altre partite, la prima a Bergamo a visto fronteggiarsi la Nazionale Piloti contro il Grande Fratello Team con la vittoria dei ragazzi del reality, mentre a Benevento Mediaset Stars ha battuto la Nazionale Italiana Parlamentari. La finale verrà giocata il 16 dicembre a Roma allo Stadio Flaminio e verrà trasmessa in diretta televisiva su Canale 5.

Mediafriends Cup è un trofeo di calcio benefico a favore dell’Ail, Associazione Italiana contro le leucemie, che fino ad oggi ha raccolto 113.490,00 Euro.
Molti i fans accorsi, circa 7000 per una domenica di grande spettacolo, sport e solidarietà.

La partita è terminata con un pareggio di 2-2, gol segnati per Mediaset da Leon Cino, e per il Grande Fratello da Tiago Barcelo e Stefan Schwoch.
Le due squadre si sono poi scontrate ai rigori, dove Mediaset Stars è stata battuta dalla squadra del Grande Fratello per 9-8.
Moreno Morello dopo un grande primo tempo ha animato il secondo assieme a Melita Toniolo madrina della manifestazione, con giochi e con quindici minuti di Ola allo Stadio Tenni.

A contendersi la gran finale del 16 dicembre, visto che la partita di Treviso è finita con un pareggio e che i rigori non sempre premiano la squadra più forte, saranno entrambe le squadre, Mediaset Stars e il Grande Fratello Team a sfidare la Nazionale Italiana Cantanti, in un triangolare con un classico girone “all’italiana”, dove si sfideranno personaggi dello spettacolo, dello sport e della musica.

INFO:
Prevendite aperte per la finale di Roma:
presso tutte le ricevitorie Lottomatica o sul sito www.listicket.it.
Per maggiori informazioni sulla manifestazione:
www.mediafriendscup.it
Foto a cura di Romina Greggio Copyright © NonSoloCinema.com – Romina Greggio