Pasqua e Pasquetta su Paramount Channel

Pop Corn e Uova di Cioccolato

Il lungo weekend di Pasqua è all’insegna di molte bellissime sorprese con Paramount Channel, il nuovo canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia on air sul 27 del digitale terrestre.

Una programmazione ricca ed imperdibile porterà a casa vostra il grande cinema, con titoli che soddisferanno tutta la famiglia e che si concluderà nella serata del lunedì di Pasquetta con la prima tv per l’Italia: “After Earth”.

Sabato 26 Marzo, a spaccare le prima uova saranno i protagonisti dell’imperdibile maratona Action
_ alle 21.10 Kung Fusion di Stephen Chow.
_ A seguire Cloverfield, il monster movie del 2008 diretto da Matt Reeves e prodotto da JJ Abrams e Fuga da Los Angeles, sequel del cult Fuga da New York, diretto da John Carpenter con Kurt Russell, A.J. Langer, Steve Buscemi, Georges Corraface e Stacy Keach.

Domenica 27 Marzo è dedicata alle commedie romantiche, come What If di Michael Dowse con Daniel Radcliff, e a film d’azione come G.I. Joe – La nascita dei Cobra, trasposizione cinematografica in live action dei celebri giocattoli della Hasbro G.I. diretta da Stephen Sommers, e poi grandi successi per tutta la famiglia come I Muppets Venuti Dallo Spazio.

La prima serata di Pasqua offrirà alle 21.10 il film d’animazione Madagascar 2: Escape to Africa.
_ A seguire andrà in onda Stand By Me – Ricordo di Un’ Estate diretto da Rob Reiner e tratto dal racconto di Stephen King “Il corpo”.

Lunedì 28 Marzo alle ore 21.10 per la serata Top of the Week andrà in onda in Prima Tv per l’Italia After Earth con Will Smith, il figlio Jaden e Zoe Kravitz.