VEDI ANCHE |
|||||||||||||||||||||||||
TINDARI 2010: TEATRO DEI DUE MARIElettra e Alba sull’Eolie al Teatro Antico di Tindari (ME)Comunicato stampa pubblicato venerdì 20 agosto 2010 L’associazione Teatro dei due mari presenta un doppio appuntamento teatrale per le giornate di venerdì 20 agosto e sabato 21 agosto con due co-produzioni di Teatro dei due mari e Indie Occidentali. L’associazione Teatro dei due mari presenta un doppio appuntamento teatrale per le giornate di venerdì 20 agosto e sabato 21 agosto.
L’incantevole Teatro di Tindari farà da sfondo agli spettacoli allestiti dall’associazione messinese presieduta da Edoardo Siravo. Venerdì 20 agosto alle 19.30 verrà proposto Elettra con Manuela Mandracchia, Luigi Diberti, Massimo Reale, Licinia Lentini e Renato Campese per la regia di Walter Manfré.
Il giorno seguente sarà invece la volta di una rappresentazione all’alba, ore 5.00, che vedrà la partecipazione degli stessi Luigi Diberti e Licinia Lentini in Alba sull’Eolie, insiemi di testi della tragedia e della poesia classica tradotti da Filippo Amoroso. Al termine dello spettacolo sarà poi servita una colazione rustica.
Grazie ad un calendario ricco di eventi culturali e personalità artistiche di rilevanza internazionale, il Teatro Antico di Tindari si conferma ambientazione ideale per apprezzare le opere e gli artisti più rappresentativi del panorama teatrale italiano.
TEATRO DEI DUE MARI Presso Teatro Antico di Tindari (ME) Venerdì 20 agosto: Elettra da Euripide (ore 19.30) Sabato 21 agosto: Alba sull’Eolie (ore 05.00) Prenotazioni: 0941.240912 (ore 9.00/13.00 e 15.00/1830) www.teatrodeiduemari.it
|
|||||||||||||||||||||||||
Applicazione SPIP | Web design HCE s.r.l. |
Registrazione al Tribunale di Venezia n.1491 del 24-09-2004 | Disclaimer | 2012 Creative Commons |





