X Factor Usa: tensioni tra Britney Spears e i giudici

Tensioni tra Simon Cowell e Britney Spears dopo i primi provini

La nuova edizione di X Factor Usa è iniziata con i primi provini, ma sembra già emergere le prime tensioni fra i giurati, soprattutto tra Simon Cowell e le nuove entrare Britney Spears e Demi Lovato.

Sembra, infatti, che proprio Cowell si sia ricreduto sulla scelta di avere Britney Spears tra i giudici del programma. Proprio lui che a lungo l’aveva corteggiata per questo ruolo e che le ha concesso un compenso di ben quindici milioni di dollari. Il suo disappunto nasce dal modo di “lavorare” della cantante, dai suoi continui capricci da star e dal comportamento durante i provini.

Pare che durante l’esibizione di un potenziale concorrente sulle note del famoso brano della Spears Hold it Against Me, la cantante si sia alzata dal bancone dei giurati affermando che il concorrente stavo “rovinando” un suo brano.
Lei ha invece affermato che si era alzata solo per prendersi una pausa visto che avevano lavorato moltissimo, ascoltando tantissimi candidati.

Alcuni dicono che Simon Cowell si sia pentito di aver scelto la Spears come giudice, altri invece che il clima tra loro è buono e anzi che lui sia soddisfatto delle forti opinioni e dei giudizi della cantante.