Cinque mesi di proiezioni, per un totale di oltre 100 proiezioni che coprono 50 anni di storia della cinematografia firmata Medusa Film, in due aree in grado di ospitare 25 persone ciascuna, nel percorso sopraelevato della ‘Highline Galleria’, che si snoda sopra i tetti della Galleria Vittorio Emanuele a Milano.

Si comincerà il 6 Maggio e si concluderà il 30 settembre 2017 e prevede una proiezione a sera (dalle ore 21), offrendo agli appassionati l’opportunità di ripercorrere in una location unica e suggestiva. Obbligatorio prenotarsi!

“Abbiamo lavorato con grande passione a questa importante iniziativa che consentirà ai milanesi e ai turisti, di vivere una nuova grande emozione come quella di una proiezione di grandi film sui tetti della Galleria – dichiara Edoardo Filippo Scarpellini, Amministratore Unico del Gruppo MilanoCard – ancora una volta vogliamo sorprendere, avvicinando i nostri ospiti a uno dei monumenti simbolo di Milano, grazie ad un’iniziativa unica e originale. Un doveroso ringraziamento va a tutti i partner che hanno creduto nel progetto, ed in particolare a Medusa Film che con lungimiranza ha aderito all’iniziativa, dimostrando come la cultura possa essere messa a disposizione di tutti con la forza delle idee”.

L’iniziativa è ideata da MilanoCard, in partnership con Medusa Film, Mymovies, il supporto tecnico di GNStyle e Sirca,  e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano.

CINEMA SUI TETTI – HIGHLINE GALLERIA VITTORIO EMANUELE
INFO PRATICHE
Ingresso da Via Silvio Pellico , 2 – Quarto piano
Biglietto (visita Highline Galleria + film) 12 Euro
Per info scrivere a galleria@milantourismpoint.com
 
Menù Cinema
Tutti coloro che andranno al Cinema su Highline avranno la possibilità di cenare dopo il film a soli 20€ a persona presso il Ristorante Pavarotti o presso Altezza Duomo.
I ristoranti si trovano entrambi in Silvio Pellico, 2:
Pavarotti al IV piano , Altezza Duomo al II piano.