Gianna Nannini: Fenomenale – Il Tour

Dopo il grande successo delle quattro speciali anteprime sold out dello scorso dicembre, è partito con un tutto esaurito dall’Alte Oper di Francoforte FENOMENALE – IL TOUR, il nuovo viaggio live di Gianna Nannini.

La rocker è stata sui palcoscenici delle più importanti città della Germania, già in gran parte sold out, con una formazione d’eccezione che vede: Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Will Medini alle tastiere, sequenze e programmazioni, Daniel Weber al basso, Moritz Muller alla batteria, Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari ai cori.

FENOMENALE – IL TOUR riproporrà le canzoni del nuovo album di inediti AMORE GIGANTE in un crescendo in cui si alterneranno tutti i suoi successi fra i quali Scandalo e Aria.

Dopo l’Europa, Gianna Nannini porterà il suo tour sui palcoscenici dei più importanti Palasport Italiani con una serie di nuovi concerti, al via il 29 marzo dall’Unipol Arena di Bologna.  

I biglietti del tour, prodotto e organizzato da F&P Group, sono disponibili online su TicketOne (www.ticketone.it) e nei punti vendita autorizzati.

RTL 102.5 è radio partner ufficiale del tour.

Info: www.giannanannini.com    

CONDIVIDI
Articolo precedenteLo schermo dell’arte Film Festival
Prossimo articolo“Tomb Raider” di Roar Uthaug
Chiara Giacobelli è una scrittrice e giornalista nata nel 1983. Si è laureata a pieni voti in Scienze della Comunicazione e poi Editoria, Comunicazione Multimediale e Giornalismo. E' iscritta all'Ordine dei Giornalisti dal 2006 e ha pubblicato undici libri, tra cui il pluri-premiato saggio biografico "Furio Scarpelli. Il cinema viene dopo" realizzato insieme ad Alessio Accardo di Sky Cinema e al critico Federico Govoni. Nel 2016 è uscito il suo romanzo d'esordio "Un disastro chiamato amore" edito da Leggereditore del gruppo Fanucci. Come giornalista collabora anche con il gruppo Cairo Editore (Bell'Italia e In Viaggio), Affari Italiani, Luxgallery, oltre a tenere un blog culturale sull'Huffington Post. Il suo sito è www.chiaragiacobelli.com, oppure potete seguirla tramite Facebook, LinkedIn e Twitter.