O11CE – Undici Campioni, nuova produzione Disney Channel America Latina in collaborazione con Disney Channel EMEA, debutterà su Disney XD il prossimo 20 marzo con un cast internazionale guidato dal giovane e talentuoso attore argentino Mariano González nel ruolo di Gabo.

A presentare in Italia la nuova serie Disney è stata la giornalista esperta di calcio Ilaria D’Amico, che ha speso parole entusiaste per i giovani protagonisti.

O11CE – Undici Campioni è una serie sullo sport, sulla competizione, sul raggiungere i propri sogni superando gli ostacoli. Il calcio diventa metafora delle sfide da affrontare per raggiungere i propri obiettivi personali. Protagonista è Gabo, un ragazzo di 16 anni sensibile e generoso, che ha un grande sogno: diventare un calciatore professionista. L’occasione arriva quando il suo straordinario talento viene notato da Francisco, l’allenatore della prestigiosa accademia sportiva IAD, che gli offre una borsa di studio e un posto nella squadra della scuola, i “Falchi Dorati”. La sua vita cambierà totalmente, Gabo vivrà emozionanti avventure che lo porteranno anche a scoprire alcuni segreti sulla sua famiglia. Nel suo percorso Gabo dovrà affrontare Lorenzo, il celebre centravanti della squadra interpretato dal giovane attore messicano Sebastián Athié. Lorenzo, goleador inarrestabile, è un ragazzo egocentrico e presuntuoso che farà di tutto per impedire a Gabo di diventare leader dei “Falchi Dorati” al suo posto.

L’appuntamento con O11CE – Undici Campioni è a partire dal 20 marzo, da lunedì a venerdì alle ore 19.20, su Disney XD (canale 616 di Sky) per 80 episodi da 22 minuti ciascuno.