Tutto Pronto per il Debutto del Musical “Fame”

Una Nuova Versione per i 35 Anni dall'Uscita del Film

Fame – The Musical debutta a Milano al Barclays Teatro Nazionale il 7 aprile con una versione speciale in occasione dei 35 anni dall’uscita del film. 

Sono già venticinque mila i biglietti venduti ancora prima del debutto ufficiale per questo musical tratto dal cult degli Anni 80 ideato da David De Silva.

Un titolo inconfondibile, un film e poi una serie tv che raccontano la vita degli allievi e gli insegnanti della rinomata ed esclusiva High School of Performing Arts di New York. Sono un gruppo di ragazzi, ognuno con la propria storia e un’unica cosa in comune: il sogno del successo.

Quindi è tutto pronto al Teatro Nazionale: un allestimento mai prodotto finora, i costumi, il disegno luci, le coreografie sono all’insegna della novità. Gli autori di questo spettacolo hanno rimesso mano al testo del 1988 scritto da Jose Fernandez, Steve Margoshes, Jacques Levy, senza togliere, anzi celebrando lo spirito di quegli anni.

Fame torna in Italia grazie a Wizard Productions. La regia è di Federico Bellone. A parte il celeberrimo brano Fame, composto da Dean Pitchford e da Michael Gore, le canzoni dello spettacolo saranno in italiano perché “portano avanti la storia”.

Per l’occasione, Wizard Productions ha dato vita ad un sodalizio artistico con la SDM – la Scuola Del Musical di Milano, accademia professionale fondata nel 2005 da Saverio Marconi che proprio quest’anno festeggia 10 anni di attività. La maggior parte dei 22 elementi del cast si è diplomato alla SDM.

ORARI
Da martedì a venerdì ore 20,45

Sabato ore 15,00 e ore 20,45

Domenica ore 15,00 e ore 19,00
INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO
*Indirizzo mail per la richiesta di assegnazione dei posti sul palcoscenico: info@fameilmusical.it
Info: www.fameilmusical.it – Prevendite: www.ticketone.it