La 14a edizione dell’Asia Contemporary Art Show si svolgerà dal 29 marzo fino al 1 aprile presso il Conrad Hong Kong. Come hotel art fair di maggior successo in tutta Asia, la mostra includerà opere d’arte di paesi come Malesia, Regno Unito, Corea del Sud, Libano, Russia, Cina, Giappone, Hong Kong e molti altri.

A partire da venerdì 29 marzo, collezionisti ed ospiti selezionati saranno accolti nell’esclusiva visita privata organizzata da UnionPay. Questo sarà seguita da un’anteprima VIP Collectors solo su invito. L’ingresso al pubblico aprirà sabato 30 marzo e proseguirà con orari regolari fino a lunedì 1 aprile.

All’Asia Contemporary Art Show ci sforziamo di fornire una piattaforma unica per incoraggiare l’impegno con l’arte e coloro che la creano, il famoso settore Artist Dialogues offre agli spettatori un’esperienza diversa e unica“, ha commentato il direttore dello show Mark Saunderson.

Ordinary People Bosom 癡迷人間 愛奶 by Kuo Ya Chieh 郭雅倢, Estyle Art Gallery, Taiwan

Artist Dialogues presenta spazi d’arte intimi in cui collezionisti e appassionati d’arte nuovi o esperti possono connettersi individualmente con artisti. In questo ambiente privato, gli spettatori possono apprendere l’ispirazione e la pratica artistica di ciascun artista, acquisendo una più profonda comprensione delle modalità, dei metodi e delle motivazioni che portano alla creazione. In mostra ci sarà una serie di opere che comprendono dipinti che vanno dai paesaggi agli astratti, dai mixed media alle sculture in ceramica.

C-180429 藍·C-180429 by Ran Qiquan 冉啟泉, Nancy’s Gallery, China

La quattordicesima edizione sarà caratterizzata da una varietà di artisti sia emergenti che affermati, che lavorano con una varietà di mezzi e molti dei quali rappresentano un’assoluta novità. Sarà presente tra gli altri Ran Qiquan la cui grafica su carta e pigmento mostra una nuova trama artistica dopo la ricombinazione.

The Words II by Yoo, Sun-Tai, Galerie GAIA, South Korea,

Accumulo ed estrusione, GALASASCHA la cui serie di pittura ad olio “The Face” è ispirata visivamente ad apparizioni orientate di volti quasi fittizi, e Yoo, Sun-Tai, uno dei più celebri artisti della Corea del Sud. Si tratta artisti contemporanei le cui opere sono immediatamente riconoscibili.

Asia Contemporary Art Show, 14th Edition
https://www.asiacontemporaryart.com
Conrad Hong Kong, 40 – 43 floors
March 29th – April 1st, 2019
Opening Hours:
Friday, March 29th
UnionPay Private View (Invitation only) | 3pm – 5pm
UnionPay VIP Collectors Preview (Invitation only) | 5pm – 9pm
General Admission:
Saturday, March 30th | 1pm – 8pm
Sunday, March 31st | 1pm – 8pm
Monday, April 1st | 11am – 6pm