Anche quest’anno il Teatro Toniolo di Mestre arrichisce la Stagione di Prosa con tre appuntamenti, fuori abbonamento, che renderanno durante la pausa natalizia la programmazione ancora più accattivante!
Il giorno di Santo Stefano alle 16,30 va in scena ‘Buon Natale, babbo Natale!’ di Pino Costalunga e Nicoletta Vicentini: Babbo Natale tornerà in una divertente fiaba musicale adatta ad ogni età; mentre per l’ultimo dell’anno e l’inizio del 2017, il 31 alle 21,30 e domenica alle 16,30, come da tradizione va in scena una commedia musicale, la fortunatissima ‘Tutti insieme appassionatamente’ di Howard Lindsay e Russel Crouse basato sul libro di Maria Augusta von Trapp e sulla versione cinematografica tedesca di Richard Rodgers liriche di Oscar Hammerstein II. L’allestimento è della Compagnia dell’Alba.
Domenica 8 gennaio alle 16,30, infine, è in programma la trasposizione per il palcoscenico di ‘Masha e Orso’ il cartone animato più amato del momento, di origine russa, rivolto ai bambini dai due anni in poi. È liberamente ispirato ai personaggi del folklore russo Masha e Orso ed ormai ha raggiunto cifre da capogiro, un recente episodio di Masha e Orso è arrivato a registrare ascolti fino a 800 mila spettatori. Dopo essere stato trasmesso in tv sul canale Rai YoYo finalmente approda a Teatro, con un divertentissimo spettacolo live, che vedrà come protagonisti Masha, Orso e tutti i personaggi principali della serie. Uno spettacolo che porta sul palcoscenico del Toniolo una ventina e più di artisti.
Informazioni e prevendite presso la biglietteria del Toniolo tutti i igiorni tranne il lunedì tel. 041971666