“A TUTTO REALITY – ALL STARS” su K2

Un nuovo coloratissimo cartone animato

Dal 3 marzo, da lunedì a venerdì alle ore 21:20, in prima tv assoluta su K2 divertimento e colpi di scena con “A TUTTO REALITY– ALL STARS”, il coloratissimo cartone con una coinvolgente gara e un ricco premio in palio!

Nella celebre serie canadese, ambientata nel campeggio immaginario di Wawanakwa, i protagonisti gareggiano per aggiudicarsi il premio finale: un milione di dollari. Suddivisi in due squadre dal nome bizzarro, “Avvoltoi malvagi” e “Criceti eroici”, ecco i nomi dei quattordici in gara che diventeranno i vostri beniamini: Alejandro, Cameron, Courtney, Duncan, Gwen, Heather, Jo, Lightning, Lindsay, Mike, Sam, Scott, Sierra, Zoey.

Subito noterete quanto i concorrenti abbiano tutti caratteristiche molto diverse, alcuni sono divertenti, altri malefici e crudeli, altri venerati dal pubblico. Nei tredici episodi vedremo coinvolgenti sfide che vi lasceranno col fiato sospeso e alla fine di ogni puntata verrà eliminato un personaggio.

Un reality cartoon con ragazzi che stringono legami forti, coppie di innamorati che si formano, rancori che nascono e sfociano in rivalità incredibili! Siete pronti a tifare per il vostro preferito?