AL VIA “UBI JAZZ WINTER SEASON – II EDIZIONE”

Apre Mario Brunello e la sua Orchestra D’Archi Italiana venerdì 25 gennaio al Teatro Comunale di Mirano

Il Comune di Mirano, il Circolo 1554 e la Confesercenti di Venezia, che da oltre 10 anni collaborano per organizzare alcune delle più rappresentative manifestazioni dell’entroterra veneziano, presentano la seconda edizione della rassegna “Ubi Jazz Winter Season”, che avrà luogo a Mirano (VE) presso il nuovo Teatro Comunale.

Si rinnova e rafforza così la collaborazione con il Comune di Mirano, che offre il proprio palco a una serie di tre concerti di grande spessore artistico e richiamo di pubblico: apre venerdì 25 gennaio MARIO BRUNELLO con l’ORCHESTRA D’ARCHI ITALIANA, che presenta il progetto “Restauro” ispirato alle operazioni di restauro di un’opera del Mantenga. Segue giovedì 21 febbraio il JEF NEVE TRIO, una giovane formazione emergente che dal Belgio porta la sua musica estroversa e dinamica in giro per il mondo. Il concerto è organizzato in collaborazione con Veneto Jazz.

Chiude martedì 11 marzo il quintetto del leggendario CEDAR WALTON, guru dell’hard bop e icona del jazz, musicista che ha suonato con alcuni tra i più grandi esponenti del jazz del 20° secolo, primi fra tutti John Coltrane e Art Blakey.

Informazioni
Circolo 1554
info@circolo1554.com
www.terramossa.it
tel. 320.1447192
Ufficio Cultura di Mirano
cultura@comune.mirano.ve.it
tel. 041.431028