ARRIVA JOVANOTTI A RICCIONE

Il 14 agosto il cantante sarà allo Stadio Comunale Nicoletti

Lorenzo Jovanotti live a Riccione: il più grande spettacolo dopo il Big Bang è qui! Sono passati quasi 20 anni dall’ultima volta che Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha fatto ballare Riccione. E ora ritorna più carico che mai, con uno spettacolo che definisce “il più grande dopo il Big Bang”.

Il 14 agosto alle 21 lo Stadio Comunale Nicoletti di Riccione aprirà le porte per dare vita a uno dei concerti più attesi dell’estate.

Il tour in questione si chiama Ora ed è partito dal 105 Stadium di Rimini (quindi poco lontano) lo scorso 16 aprile. Dopo aver toccato un po’ tutta Italia, “torna a casa” più carico che mai, forte di un successo che l’ha visto acclamato e amato in ogni data.

D’altra parte, proprio pochi giorni fa girava per radio la notizia secondo cui Jovanotti sarebbe il cantante italiano dell’amore per eccellenza. Sulle sue note e sulle sue parole si innamorano uomini e donne di tutte le età, sognano gli adolescenti, impazziscono i fan.

Ed è proprio per tutti loro che lo staff di Jova sta preparando il più grande spettacolo dopo il Big Bang: spettacolari e frizzanti scenografie realizzate con strumenti all’avanguardia e una geniale mescolanza di generi: dance, hip hop, rap, funk, reggae, rock e molto altro ancora.

Il concerto del 14 agosto allo Stadio Nicolini di Riccione sarà un vero e proprio percorso sensoriale fatto di visioni, sorprese, energia pura, in grado di catturare il pubblico e trasportarlo in una nuova dimensione.

Dunque luci, suoni ed effetti speciali vi aspetteranno a Riccione insieme ai grandi successi di ieri e di oggi che tutti noi conosciamo. Jovanotti, con la sua travolgente e contagiosa energia, vi terrà svegli la notte prima di Ferragosto con uno spettacolo che sarà una sorta di Big Bang e, soprattutto, una grande festa.

Info:
www.soleluna.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteFESTIVALSHOW 2011 A SOTTOMARINA
Prossimo articoloFestival del film di Locarno: Brevi note su film non memorabili
Avatar
Chiara Giacobelli è una scrittrice e giornalista nata nel 1983. Si è laureata a pieni voti in Scienze della Comunicazione e poi Editoria, Comunicazione Multimediale e Giornalismo. E' iscritta all'Ordine dei Giornalisti dal 2006 e ha pubblicato undici libri, tra cui il pluri-premiato saggio biografico "Furio Scarpelli. Il cinema viene dopo" realizzato insieme ad Alessio Accardo di Sky Cinema e al critico Federico Govoni. Nel 2016 è uscito il suo romanzo d'esordio "Un disastro chiamato amore" edito da Leggereditore del gruppo Fanucci. Come giornalista collabora anche con il gruppo Cairo Editore (Bell'Italia e In Viaggio), Affari Italiani, Luxgallery, oltre a tenere un blog culturale sull'Huffington Post. Il suo sito è www.chiaragiacobelli.com, oppure potete seguirla tramite Facebook, LinkedIn e Twitter.