Al via L’Isola dei Famosi di Nicola Savino

Il 25 gennaio debutto della nuova edizione e del nuovo conduttore

Con una partenza un pò incerta, prima doveva essere il 24 poi il 26, parte il 25 gennaio la nuova edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Nicola Savino.

Già dalla scelta del conduttore è evidente che quest’anno l’Isola punterà all’ironia e al non prendersi troppo sul serio. Dopo anni con Simona Ventura a gestire gli umori altalenanti e i sentimenti contradditori dei naufraghi, quest’anno tocca a Nicola Savino tenere a bada gli animi dei concorrenti.

Di certo non ci saranno enormi cambiamenti nella linea del programma, ma come affermato da Pasquale D’Alessandro, direttore di Rai Due: “La conduzione di Nicola Savino e Vladimir Luxuria filtrera’ tutta questa materia con maggior distacco ed ironia. Ovviamente l’Isola non diventerà un programma comico ma non ci dedicheremo all’esasperazione delle situazione».

Ovviamente la parte fondamentale spetta ai naufraghi che per questa edizione sono stati scelti con particolare attenzione dalle edizione passate. Saranno proprio loro: Valeria Marini, Aida Yespica, Flavia Vento, Arianna David, Carmen Russo, Cristiano Malgioglio, Rossano Rubicondi, Den Harrow, Alessandro Cecchi Paone ed Enzo Paolo Turchi a rimettersi in gioco e a dimostrare come è cambiato, se è cambiato, il loro rapporto con l’Isola.

A questi se ne aggiungeranno degli altri, cinque per l’esattezza, nomi noti e meno noti del panorama televisivo.

Con loro ci sarà, in veste d’inviata, Vladimir Luxuria, unico tramite tra i concorrenti e lo studio.