Amanda Righetti protagonista di “Friday the 13th”

L'attrice televisiva americana affianca Jared Padalecki e Derek Mears nel remake di prossima realizzazione di "Venerdì 13"

Si completa giorno dopo giorno il cast di Friday the 13th, il remake di Venerdì 13 prodotto dalla PLatinum Dunes di MIchael Bay e diretto da Marcus Nispel; a Jared Padalecki, al quale è stato affidato il ruolo di un giovane che svolge delle indagini sui brutali omicidi commessi nei dintorni di Camp Crystal Lake, e Derek Mears, attore/stuntman che interpreterà Jason, si aggiunge la splendida Amanda Righetti, attrice americana famosa per aver partecipato ad alcune srie televisive come The O.C. e North Shore.

Tra i prossimi progetti della Righetti, c’è anche un ruolo nel pilot di The Mentalist, una nuova serie commissionata dalla CBS, che sarà interpretata da Simon Baker e Robin Tunney.
L’attrice non è nuova al genere horror, avendo già interpretato pellicole come Return to House on Haunted Hill. Tra l’altro, curiosamente, porta il nome di uno dei personaggi di Profondo Rosso, che nel celebre thriller di Dario Argento era interpretato da Giuliana Calandra.