Burberry Prorsum: collezione uomo primavera/estate 2013

Moda futurista

Per la primavera/estate 2013 Burberry Prorsum propone una collezione uomo con una inclinazione decisamente futurista, che pone però le proprie basi sulla tradizione sartoriale anni Settanta e Ottanta.
Christopher Bailey, la cui capacità di reinterpretare lo storico brand inglese stupisce di stagione in stagione, crea per i mesi caldi del prossimo anno un sapiente mix composto da eleganza e sportività.

Impeccabili completi dal taglio inglese sono abbinati a bomber sportivi e disimpegnati, disponibili anche in tonalità decise e incisive per personalità che vogliono emergere e farsi notare.
Non mancano ovviamente i classici impermeabili, anche in questo caso con colori forti e appariscenti, ma anche più classici e dal taglio moderno.

Le tonalità metalliche declinate nel blu, nel verde, nel fucsia, oltre che nel giallo e nell’arancio, viste sui capispalla, le ritroviamo anche su camicie e pantaloni. Le stampe anni Settanta conferiscono quel tocco retro che rende la collezione perfetta per chi è alla ricerca di qualcosa di nuovo senza però rinunciare al fashion.

Foto a cura di Giorgio Lazzari Copyright © NonSoloCinema.com – Giorgio Lazzari