“Carnevale con Pulcinella. Suggeritore melodrammatico” di Silvano Ilardo

Domenica 7 febbraio ore 16.00 e 21.00 al teatro di vetro in Fabbrica di Lampadine

Al centro un’allegra e squinternata, una compagnia di attori Napoletani si ritrova a dover mettere in scena in pochissimo tempo la tragedia “Francesca da Rimini”.

Pulcinella, da “bravo” suggeritore melodrammatico aiuterà Don Silvio (Capocomico), Don Andrè (Attore) e la colorita Nunziatina con le prove dello spettacolo… e che spettacolo!”

“Il nostro Pulcinella si basa sull’opera di Antonio Petito”- commenta il regista Silvano Ilardo – “Uno spettacolo trasversale adatto a tutti, dotato di una comicità esilarante e intelligente che punta alla pancia dello spettatore.

Nella rappresentazione non ci sono gag ma si da spazio alla forza delle battute di Petito, portate avanti da un cast di attori straordinario e supportate da musiche e canti popolari. Un alternativa di grande cultura alla comicità da cabaret, che rappresenta una parte della storia d’Italia che non dobbiamo dimenticare.”.

Pulcinella vi aspetta al teatro di vetro per festeggiare carnevale in allegria, tra lazzi ed equivoci, con una bella ed energica combriccola!

I primi 10 che si presentano vestiti da pulcinella entrano gratis.

Cast: Anna Cacioppo, Vincenzo Corso, Cinzia Farina e Daniele Giulietti.
Per informazioni e prenotazioni:
Tel: 02-36799174
www.teatrodivetro.it
info@teatrodivetro.it