CharityStars e Vanity Fair: partnership benefica

Presentato a Milano l'accordo per beneficienza

MILANO – CharityStars, la piattaforma benefica specializzata nella messa all’asta di memorabilia, oggetti di sportivi ed esperienze con celebrities, ha stretto una partnership con la rivista Vanity Fair.

Il progetto, presentato ufficialmente nella serata di giovedì 27 novembre nella sede milanese di Condé Nast con l’evento Christmas Collection, è stato anche l’occasione per fare il punto sui risultati raggiunti da questo innovativo modo per fare beneficenza.

Fondata da Francesco Nazari Fusetti, CharityStars vanta in quindici mesi di attività ben 700.000 euro raccolti, che hanno coinvolto 200 tra personaggi famosi e aziende, contribuendo a finanziare circa 120 enti non profit.

L’accordo con Vanity Fair prevede una pagina dedicata del sito online della rivista che offrirà la possibilità di partecipare ad aste benefiche, con oggetti in questo caso legati a personaggi del mondo dello spettacolo, della TV e del cinema.
La maglia della nazionale italiana di rugby autografata da Tiziano Ferro è il primo articolo messo all’asta, il cui ricavato sarà devoluto alla Associazione AVIS.

Foto a cura di Giorgio Lazzari Copyright © NonSoloCinema.com – Giorgio Lazzari