Claudio Baglioni presenta “Dieci Dita”

Dal 25 al 31 dicembre sette straordinari concerti a Roma

Sono già in vendita, con diritto di priorita’ per gli iscritti al fan club ClabOnLine i biglietti per DIECI DITA, il nuovo progetto di Claudio Baglioni: sette concerti a fine dicembre che si terranno all’Auditorium Parco della Musica di Roma e che vedranno il musicista impegnato in una nuova e avvincente sfida, un altro momento straordinario della sua fantastica carriera. Un progetto di mezzo tempo tra ciò che è successo e ciò che avverra’ nella vicenda artistica del musicista.

“DIECI DITA- spiega Baglioni- sarà una riunione di vigilia e di festa in attesa di buone novelle. Un incontro di parole e storie parallele sul filo delle canzoni, con dieci dita e una voce. Un appuntamento senza copione e scaletta. Repertorio a braccio e postazioni mobili nel teatro. Un dialogo a impronta tra tutto l’auditorium e me”. Un concerto a solo a forma di assemblea, con un teatro coinvolto a 360 gradi e un repertorio sempre diverso che si sviluppera’ via via nel corso delle serate.

I biglietti sono in vendita dal primo settembre 2011 su www.listicket.it solo per gli iscritti al fan club mentre dal 6 settembre sono aperte le vendite generali attraverso i circuiti listicket e ticketone.
Saranno disponibili (attraverso il circuito LisTicket) anche esclusivi “biglietti palco” che offriranno la possibilità di vivere la magia di un concerto unico da “protagonista” accanto all’Artista, in una formula scenografica e una dimensione scenica completamente rivoluzionata con il protagonista in mezzo al pubblico.

Inoltre chiunque acquisterà su www.listicket.it riceverà una card che fungerà da titolo di ingresso. Le card saranno diverse e personalizzate per ogni show, costituendo un vero e proprio “oggetto” da collezione.

Gli appuntamenti di DIECI DITA si terranno nei giorni speciali che vanno da Natale a Capodanno: dal 25 al 31 dicembre 2011.

Info:
tutte le info sui biglietti su www.fepgroup.it e www.baglioni.it