DVD: “Misfits – Stagione 2”

Il ritorno dei nerd coi in superpoteri

La serie

Proseguono le avventure dei cinque giovani londinesi costretti a lavori socialmente utili.
In seguito a misteriosi eventi atmosferici, come molti, hanno acquisito dei superpoteri. Nathan scopre di essere immortale, Alisha di poter scatenare autentiche tempeste ormonali con chiunque entri in contatto fisico, Simon ha il dono dell’invisibilità, Kelly legge il pensiero, mentre Curtis può alterare il corso degli eventi passati e futuri.
In questa stagione si inserisce una nuova storyline, di cui avevamo avuto un accenno nell’ultimo episodio della scorsa: un misterioso tizio mascherato salva i nostri con movenze da supereroe in più di un’occasione. Questo mistero dona un sapore un po’ intrigante alle varie puntate, la curiosità sulla sua identità e i suoi scopi è tanta.

I DVD

Com’era accaduto per il cofanetto della prima stagione, Medusa realizza una buona edizione anche per questa seconda stagione di Misfits. Le immagini appaiono taglienti e precise fin dalle prime seguenze. Non si notano imperfezioni di sorta nè particolari problemi imputabili alla compressione. Sufficienti le tracce audio che vengono presentate anche in questo cofanetto in un semplice Dolby Digital 2.0, con buoni dialoghi e una apprezzabile apertura dei canali stereofonici.

Titolo: Mis Fits – Stagione 2
TitoloOrig: Id.
Nazione: Gran Bretagna
Genere: Serie Tv – Fantasy
Durata: 350
Anno: 2012
Cast: Iwan Rheon, Robert Sheehan, Lauren Socha, Nathan Stewarrt-Jarrett, Antonia Thomas,
Regia: Tom Green, Owen Harris, Tom Harper
Produzione: BBC Worldwide Ltd
Formato: DVD
CodiceRegionale: 2
SistemaCodifica: MPEG-2
NoteAggiuntive:
DISCO 1 – EPISODI: 1.”Poter oscuri”, 2.”Rivelazioni”, 3. “Imprevisti”
DISCO 2 – EPISODI: 4.”Infinite possibilità”, 5.”Gioco mortale”, 6. “Nuovo ordine”, 7. Episodio di Natale “Fame di potere”

Pubblico Consigliato: Per tutti
Audio: Dolby Digital, 2.0, ITALIANO; Dolby Digital, 2.0, INGLESE
Formato Video: 1,78:1/anamorfico