Dominic Monaghan nel cast di “Flash Forward”

L'ex "Lost" torna in tv

Sin dal momento della sua presentazione, ai recenti Upfront ABC, la nuova serie Flash Forward è sempre stata indicata come colei che raccoglierà l’eredità di Lost, una volta che questo sarà finito. Un’investitura importante e forse esagerata, ma di certo gli autori della serie non stanno facendo nulla per distaccarsene.

Anzi, nei giorni scorsi il cast, che comprende già Sonya Walger (Penny Widmore in Lost), si è arricchito di un altro degli attori che hanno avuto successo sull’isola più famosa della tv: Dominic Monaghan. L’ex interprete della rockstar Charlie Pace, infatti, si unirà alla serie in partenza il prossimo 24 settembre, nello spazio settimanale solitamente riservato proprio a Lost.

Ricordiamo che la trama del telefilm è la seguente: durante un misterioso ed inspiegabile evento, ogni essere umano riesce ad avere per un attimo la visione del proprio futuro. Staremo a vedere se Flash Forward saprà conquistare gli spettatori, e guadagnarsi lo spazio nei loro cuori che tra circa un anno sarà lasciato libero proprio da Lost.