E’ arrivato il DVD 48 Ore: il DVD “usa e getta”

E’ disponibile in vendita il DVD 48 ORE, il nuovo supporto homevideo distribuito da 01 DISTRIBUTION

DVD 48 ORE è un disco “usa e getta” ad utilizzo temporalmente limitato: è possibile visionarne il contenuto innumerevoli volte nelle 48 ore successive all’inserimento del disco nel lettore. La custodia del dvd può essere eliminata in qualunque momento, dopo ore, giorni o anni dall’acquisto ma il contenuto del disco si cancella automaticamente solo a partire dalla quarantottesima ora successiva all’inserimento del DVD nel lettore.

DVD 48 ORE possiede le stesse caratteristiche e funzionamento di un normale DVD (qualità e suono digitale, scelta della lingua, slow motion, rewind e forward) e può essere letto da un qualsiasi lettore DVD di casa.
E’ ecocompatibile e completamente riciclabile. Costa poco più di un film a noleggio – solo € 4,90 – ma a differenza di quest’ultimo non deve essere restituito alla videoteca. L’obiettivo è quello di proporre i grandi film in vendita in anteprima su questo nuovo supporto che ha la stessa data di uscita del noleggio.

Il film ad essere distribuiti finora su supporto DVD 48 ORE sono: I Mercenari – The Expendables (già disponibile) di e con Sylvester Stallone – con Jason Statham, Jet Li, Mickey Rourke, Dolph Lundgren, Eric Roberts, Randy Couture, Steve Austin, Terry Crews, David Zayas, Giselle Itié, Lauren Jones, Charisma Carpenter, Gary Daniels, Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis; La Passione (già disponibile) di Carlo Mazzacurati con Silvio Orlando, Cristiana Capotondi, Giuseppe Battiston, Corrado Guzzanti, Kasia Smutniak, Maria Paiato, Stefania Sandrelli, Marco Messeri, Fausto Russo Alesi, Giovanni Mascherini; Maschi contro femmine (già disponibile) di Fausto Brizzi con Paola Cortellesi, Fabio De Luigi, Sarah Felberbaum, Chiara Francinie e Una sconfinata giovinezza (già disponibile) di Pupi Avati con Fabrizio Bentivoglio, Francesca Neri, Serena Grandi, Gianni Cavina; Una vita tranquilla (dal prossimo 2 marzo) di Claudio Cupellini con Toni Servillo, Marco D’Amore, Francesco Di Leva, Juliane Köhler.