E’ uscito “Flying Up” il nuovo singolo di Leiner

Dopo X Factor nuovi singoli per Leiner

È online sul canale ufficiale VEVO dell’artista, Flying Up il video del live in studio del nuovo inedito di LEINER RIFLESSI, cantante pop-soul semi-finalista a X Factor 8.

Flying Up è un brano acustico ed essenziale, dalle sonorità morbide, ma caratterizzato da un crescendo energico ed incisivo che permette a LEINER RIFLESSI di dare prova delle proprie capacità vocali e di esprimere tutte le varie sfumature della sua anima soul.

Leiner ha composto sia il testo che la musica di Flying Up. L’artista nel pezzo canta e suona la tastiera accompagnato dal bassista Davide Pezzin e dal chitarrista Michele Prontera.

«Nel brano – racconta Leiner – esprimo la necessità dello stare bene anche senza avere una persona accanto. Bisogna trovare la forza di capire che la nostra felicità non deve dipendere sempre dagli altri. Come canto nella canzone: “Adesso è il mio momento di andare fuori dagli schemi, perché stavo finendo così in basso … ma ora sto risalendo, come se fosse il tempo giusto di dire quello che voglio, e adesso ciò che voglio sono io”»

Il video di Flying Up:

Info:
La canzone “Flying Up” è scaricabile gratuitamente dal sito internet del brand di calzature Blocco 31 al seguente link:
http://www.blocco31.it/leiner.asp