Elisa sold out a Londra

Il tour nei club di Elisa

Già tutto esaurito al Koko di Londra il 30 novembre per la prima data de “L’ANIMA VOLA LIVE IN THE CLUBS” di Elisa 13 concerti nelle più importanti città d’Europa e d’Italia, che segnano il grande ritorno live dell’artista e una conferma della sua vocazione internazionale. La cantautrice ha scelto l’atmosfera coinvolgente e magica dei club per uno spettacolo nuovo dove la Elisa tornerà a mostrare la sua anima più rock ed elettrica e che vedrà protagonista la forza della sua musica, suonata a stretto contatto con il pubblico. Ad accompagnare Elisa sul palco Andrea Rigonat (chitarra), Victor Indrizzo (batteria), Curt Schneider (basso), Christian Rigano (tastiere), Bridget Cady, Roberta Montanari e Lidia Schillaci (cori).

Le date del tour:

2 dicembre all’Obihall di FIRENZE
_ 5 dicembre all’Estragon di BOLOGNA
_ 6 dicembre al Phenomenon di NOVARA – Fontaneto D’Agogna
_ 8 dicembre all’Alhambra di PARIGI
_ 9 dicembre all’ Alcatraz di MILANO
_ 12 dicembre alla Supersonic Music Arena di TREVISO – S. Biagio di Callalta
_ 13 dicembre all’Ancienne Belgique di BRUXELLES (Belgio)
_ 15 dicembre a LKA Longhorn di STOCCARDA (Germania)
_ 16 dicembre alla X-Tra di ZURIGO (Svizzera)
_ 18 dicembre al Sala But di MADRID (Spagna)
_ 19 dicembre alla Casa della Musica di NAPOLI
_ 20 dicembre all’Atlantico Live di ROMA.

È disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming “L’ANIMA VOLA – DELUXE EDITION” (Sugar): il fortunato album di ELISA, già doppio disco di platino per le oltre 100.000 copie vendute (certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia), è uscito infatti in una versione speciale che contiene i 3 inediti “L’abitudine di sorridere”, “Ti dirò di sì” e “Pugni sotto la cintura” (tratti dalle registrazioni originali del disco), 2 cover (“One” degli U2 e di “Bridge over troubled water” di Simon & Garfunkel) e 1 bonus Dvd con un Live Documentary fatto di interviste esclusive e immagini registrate durante la prima parte de “L’Anima Vola Tour 2014”.

Info:
I biglietti per le date dell’“L’ANIMA VOLA LIVE IN THE CLUBS” in Italia e all’estero sono acquistabili in prevendita online e presso i punti vendita del circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate.
www.fepgroup.it