Eros Ramazzotti: un nuovo album di inediti

Il cantante cambia casa discografica e lavora a un nuovo progetto

Eros Ramazzotti ha deciso di cambiare. Dopo essere passato da Sony a Universal Music il cantante ha scelto di cambiare anche manager.

Infatti dopo che Radiorama ed Eros Ramazzotti hanno dichiarato: “Desideriamo ringraziare Fabrizio Giannini per il lavoro svolto in questo anno di collaborazione, culminato con la stipula del contratto discografico tra Radiorama ed Universal Music Italia”, ora il cantante ha scelto di farsi seguire da Michele Torpedine già manager di Ornella Vanoni, Lucio Dalla, Pino Daniele, Giorgia e Zucchero.

A fine anno Ramazzotti e Giannini avevano deciso consensualmente di non lavorare più insieme. Giannini sta seguendo Tiziano Ferro e il suo nuovo tour in partenza ad aprile, poi Giorgia il cui ultimo album contiene anche proprio un duetto con Eros, Inevitabile, e Nina Zilli, che saràin gara a Sanremo.

Pare che il cantante stia pensando anche a un nuovo album di inediti, anche se, come comunicato dal suo ufficio stampa sembra che i progetti dell’artista siano ancora in via di definizione.