Ficarra e Picone con “Apriti Cielo” per Comics&Dintorni

Il 20 e 21 Novembre al Teatro Toniolo di Mestre

Grande attesa e pochi posti ancora disponibili per il duo comico che apre la nuova stagione “COMICS&DINTORNI” al Teatro Toniolo di Mestre con il nuovo spettacolo “Apriti Cielo”, il 20 e 21 novembre 2012 alle 21.00.

Dopo sei anni di assenza da Mestre, sarà il duo comico FICARRA & PICONE, con Apriti Cielo (20 e 21 novembre 2012 alle 21.00, al prezzo promozionale di 20 euro), uno spettacolo che prende spunto dalla vita quotidiana rappresentata con i suoi paradossi al limite dell’assurdo, occasione per una riflessione divertente sulla società attuale.

Come i lavori precedenti, anche questo è costituito da quadri che, a loro volta, rappresentano la vita quotidiana con i suoi paradossi al limite dell’assurdo. Un cadavere tra i piedi di due improbabili tecnici della tv, è solo una sfortunata coincidenza o c’è un oscuro manovratore? Le leve del potere attuale sono in ano a “menti raffinatissime” disposte a tutto, o a uomini normali coi loro limiti? Il fanatismo religioso apre le porte del paradiso o dà vita a situazioni dai risvolti assurdi e perciò divertenti?

Insomma, i due comici, prendendo spunto dalla vita di tutti i giorni, piena di cronaca nera, politica, religione e molto altro, ci offrono con leggerezza una divertente riflessione sulla nostra società e sulla nostra nazione, regalandoci uno spettacolo dai colori forti, scritto e interpretato ancora una volta da Ficarra & Picone.