Gianluca Grignani in concerto con Romantico Rock Show Tour

Il 23 febbraio al Teatro Toniolo di Mestre

Il 23 febbraio alle ore 21 al Teatro Toniolo di Mestre approda Gianluca Grignani con il suo “Romantico Rock Show Tour”. Il rocker milanese porta i brani del suo ultimo album nei teatri avvalendosi per la prima volta della riproduzione del suono in quadrifonia, in un’esperienza unica ed emozionante.

Per il secondo appuntamento della 19° edizione della rassegna musicale “Note Italiane” organizzata dal Comune di Venezia, Beni ed Attività Culturali in collaborazione con Venezia Spettacoli, dopo il tutto esaurito registrato dal concerto di Max Gazzè, un altro grande appuntamento con la musica italiana.

Il cantautore milanese, uno degli esponenti più rappresentativi della scena rock melodica italiana, proporrà al pubblico in sala i pezzi del suo decimo e ultimo album composto da brani inediti di grande energia incentrati sul tema dell’amore scandagliato in ogni sua possibile sfumatura.
La scelta del ritorno nei teatri è stata determinata in gran parte dalla decisione, fortemente voluta dall`artista, di riprodurre, sperimentare e presentare, per la prima volta al grande pubblico, il suono in quadrifonia: una tecnica di diffusione del suono che prevede il posizionamento di casse non solo di fronte al pubblico ma anche alle sue spalle e che implica un bilanciamento di acustica che solo i teatri possono consentire. L`intento di Gianluca Grignani è quello di coinvolgere completamente gli spettatori, ponendo al centro dello spettacolo innanzitutto la sua musica per creare l`effetto di un grande “abbraccio musicale” che consente una reale ed emozionante interazione tra palco e platea.

Info:
VENDITA INTERNET www.ticketone.it
VENDITA TELEFONICA: VIVATICKET 899666805
Prezzi
Platea € 30 + diritti di prevendite
Galleria € 25 + diritti di prevendita