Allevi tra i suoi fan per oltre 3 ore.
Il concerto di Giovanni Allevi, previsto per il 6 luglio a Piazzola sul Brenta, è stato rinviato al 24: il forte temporale che si è abbattuto sulla provincia di Padova nel tardo pomeriggio ha infatti danneggiato le strutture rendendo impossibile lo svolgimento del concerto.
Il Comune di Piazzola sul Brenta – Commissione di Pubblico Spettacolo, il management dell’artista e l’organizzazione hanno deciso di sospendere la manifestazione e porre l’area in condizioni tali da garantire la sicurezza del pubblico.
L’iniziativa è stata quindi rinviata per cause di forza maggiore.
I biglietti acquistati rimangono validi con le medesime modalità di fruizione e da oggi sono riaperte le prevendite per la data del 24 luglio.
Giovanni Allevi, presente presso la location dalle ore 18, ha dimostrato una straordinaria disponibilità nei confronti dei suoi fan, rimanendo a firmare autografi e a chiacchierare con il pubblico per oltre 3 ore: varie centinaia di persone, di tutte le età, lo hanno calorosamente circondato fino oltre le 21.
L’ufficio relazioni pubbliche della ZED! si rende disponibile per qualsiasi informazione all’indirizzo info@zedlive.com e al numero 049/8644888.






