In Italia la prima stagione è andata in onda in chiaro di recente, nell’estate di Italia 1, ottenendo un discreto successo. Ma in patria la serie Chuck è arrivata già al terzo anno, che tuttavia non prenderà il via prima della prossima primavera. Ma sceneggiatori e produttori sono già al lavoro, e negli ultimi giorni sono state ingaggiate delle guest star di assoluto prestigio.
La prima è [Brandon Routh->+-Routh-Brandon-+.html?id_secteur=2], noto ai più per aver interpretato Superman nell’ultima pellicola dedicata all’eroe di Kripton, Superman Returns. Routh interpreterà per un arco di episodi Shaw, una spia che farà da guida al protagonista Chuck (Zachary Levi), ma che diventerà anche un pericoloso terzo incomodo nella relazione tra Chuck e Sarah (Yvonne Strahovski).
E pochi giorni dopo l’annuncio del suo arrivo, un’altra star dell’universo di Superman è stata reclutata: si tratta di Kristin Kreuk, la celebre Lana Lang di Smallville. L’attrice vestirà i panni della giovane e bella Hannah, e pare che potrebbe esserci del tenero tra il suo personaggio e Chuck. La speranza della produzione è quella di aumentare il numero di spettatori grazie a questi nuovi ingaggi, in modo da evitare il rischio di cancellazione, che al termine della seconda stagione era stato molto concreto.