HARD ROCK CAFE VENEZIA: MARKY RAMONE INCONTRA I FANS

Il rocker a Venezia incontra il pubblico

Il 30 luglio nuovo importante appuntamento “meet&greet” targato Hard Rock Cafe Venezia, con l’icona del Rock Marky Ramone.

Ramone, in Italia per il tour iniziato il 27 luglio a Comacchio, ha deciso di appoggiare la campagna di Hard Rock Cafe a sostegno della Croce Rossa Italiana che vede i tre Cafe italiani, quello di Venezia, Firenze e Roma, impegnati nella raccolta fondi per la realizzazione di una ludoteca per i bambini vittime del terremoto in Emilia.

In occasione del meet&greet Hard Rock Cafe ha prodotto bracciali con marchio e design esclusivo Hard Rock Cafe in vendita nello store.

Inoltre, con una donazione il cui 100% sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana, i fans hanno potuto avere foto di Marky o le bacchette Vic Firth, (marca preferita dal grande batterista) autografate.

Una grande serata tributo ai Ramones con musica e video storici della band, dove in molti hanno potuto incontrare il loro idolo.

Il meet&greet con i fan è un appuntamento ormai consolidato di Hard Rock
che ha già visto presenti al Cafe veneziano rockstar come: Roger Glover (Deep Purple), Litfiba, Joe Satriani, Steve Vai, Steve Lukather
(Toto), Gilby Clarke (Guns N’ Roses) , Ritchie Kotzen (Mr.Big/Poison),
Beverley Knight.

Foto a cura di Romina Greggio Copyright © NonSoloCinema.com – Romina Greggio