Nella decima edizione di Heineken Jammin’ Festival, in programma dal 14 al 17 giugno al Parco San Giuliano di Mestre, il pubblico dell’evento potrà partecipare, oltre che agli attesi concerti in calendario, ad una serie di divertenti attività di intrattenimento che avranno luogo nell’area denominata Green Village. Queste attività hanno contribuito a far diventare l’Heineken Jammin’ Festival uno dei più grandi e significativi raduni pop-rock europei.
SPORT VILLAGE: è un appuntamento storico e immancabile fra le attività di intrattenimento di Heineken Jammin’ Festival. Lo “Sport Village” si estende su un’area di circa 8 mila metri quadrati: dall’apertura dei cancelli sarà possibile giocare a CALCIO, BASKET E PALLAVOLO, partecipando anche ai vari giochi che verranno organizzati durante Heineken Jammin’ Festival. Il villaggio sportivo sarà composto da: 8 CAMPI DA BASKET, 1 CAMPO DA PALLAVOLO, 2 CAMPETTI DA FOOTBALL, E NUMEROSI CALCIO BALILLA.
AREA CHAMPIONS PLANET: è stato ricostruito un campo da calcio dove portieri professionisti pareranno i rigori tirati dal pubblico presente all’evento. Per un’ora al giorno, segnando un rigore, sarà possibile vincere dei biglietti per assistere alle partite italiane di della Champions League, della quale Heineken è sponsor ufficiale.
AREA SECOND STAGE: Il secondo palco di Heineken Jammin’ Festival tradizionalmente dedicato alle band di Heineken Jammin’ Festival Contest, per dare loro l’opportunità di mostrare il proprio talento a un pubblico vasto, quest’anno sarà ampliato e ospiterà per la prima volta anche artisti già noti al grande pubblico.
AREA BEACH: all’interno dell’area sarà allestita una zona aperta con solarium (sdraio e ombrelloni per prendere il sole e rilassarsi tra una band e l’altra) e chiringuito (con bibite, panini).
AREA RELAX: un’area coperta destinata al relax del pubblico di Heineken Jammin’ Festival dove si troveranno grandi amache e comodi divani, spazi dedicati a massaggi e tattoo.
AREA COMMUNITY: Ci saranno computer per raccogliere le iscrizioni alla Community Heineken. Sempre utilizzando questi pc, i ragazzi potranno inviare sms che verranno proiettati sui maxi schermi del main stage. Inoltre, ci sarà un corner-interviste nel quale i ragazzi potranno esprimere le loro opinioni sull’Heineken Jammin’ Festival: le interviste più interessanti saranno trasmesse, sempre sui maxischermi del main stage, durante gli intervalli dei concerti del pomeriggio.
AREA JOB IN THE MUSIC (Le professioni della musica): in quest’area Heineken, con il supporto di Event Sound Promotion, dà informazioni e consigli utili per entrare nel mondo della musica, offrendo incontri di formazione e orientamento. I musicisti interessati ad avere consigli di persone esperte possono portare i loro demo, che verranno ascoltati in quest’area da produttori e discografici presenti all’Heineken Jammin’ Festival.
HEINEKEN STORE: all’interno del Parco di San Giuliano, nel Green Village, ci saranno diversi punti vendita che metteranno a disposizione capi della linea di abbigliamento Heineken e Heineken Jammin’ Festival.
CAMPING: sarà attivato un campeggio con tutte le comodità per ospitare i partecipanti e farli rimanere sempre immersi nell’atmosfera di Heineken Jammin’ Festival.
E’ importante sottolineare che per rispettare il verde del Parco di San Giuliano quest’anno tutte le aree saranno prodotte su un particolare pavimento galleggiante che non danneggerà l’erba sottostante.
COME ARRIVARE ALL’HEINEKEN JAMMIN’ FESTIVAL
ROAD TO HJF: è un’iniziativa di Heineken per favorire l’arrivo al Parco di San Giuliano. Dalle principali città italiane partiranno pullman che porteranno i ragazzi direttamente ad Heineken Jammin’ Festival. I vantaggi sono concreti: chi sceglie il pullman avrà un costo ridotto del viaggio e un accesso riservato per l’ingresso. Tutte le informazioni riguardo a Road to HJF si possono trovare sul sito www.heineken.it.
Per informazioni al pubblico:
www.heineken.it
www.milanoconcerti.net