“I Cesaroni”: gran finale a sorpresa
La serie più amata della tv (almeno prima dell’arrivo di [Tutti pazzi per amore->+-Tutti-pazzi-per-amore-+.html?id_secteur=33]) è alle puntate finali. E proprio per l’ultima sono previsti clamorosi colpi di scena, tanto che sono stati addirittura girati due finali diversi e gli stessi attori ancora non sanno quale andrà in onda.
Il grosso interrogativo ancora aperto per gli appassionati della fiction è chi sia il padre del bambino che sta aspettando Eva. Il finale sarà anche il prologo della quarta stagione, già in fase di scrittura. I quattro appuntamenti finali (otto puntate, due per serata), saranno spostati dal venerdì al lunedì (a partire dal 4 maggio).
La fiction capitanata da Claudio Amendola e Antonello Fassari, ambientata nel popolare quartiere Garbatella di Roma, ha toccato picchi di dieci milioni di spettatori e ha creato un marchio con cui sono stati venduti libri, cd, vini, ricette di cucina e altro. Il capofamiglia Amendola spiega che la fiction piace “perché sonnecchia un Cesaroni in ognuno di noi.
Noi cerchiamo di rappresentare un mondo possibile, abbiamo affrontato temi importanti, dal sesso in giù, sempre col sorriso e, posso dirlo, vantiamo più imitazioni della Settimana Enigmistica!” (il riferimento a Tutti pazzi per amore è evidente).