IMMAGINI INEDITE DEL PROSSIMO FILM DISNEY•PIXAR “BRAVE” ALLA MOSTRA “PIXAR-25 ANNI D’ANIMAZIONE”

All’interno dell’attesissima mostra Pixar – 25 Anni d’Animazione, che dal 23 di novembre aprirà i battenti al Padiglione d’Arte Contemporanea a Milano, in esposizione le prime immagini del nuovo film Disney•Pixar Brave – Coraggiosa e Ribelle un’avventura in 3D piena di sentimenti e popolata da personaggi memorabili, un vero gioiello dell’animazione che arriverà nelle sale dall’estate 2012.

Nell’emozionante percorso della mostra che accompagnerà il pubblico alla scoperta dell’arte e della creatività dei più grandi artisti dell’animazione mondiale saranno presentate in anteprima alcune immagini esclusive di Brave – Coraggiosa e Ribelle, il film è un inno al coraggio della protagonista che si troverà ad affrontare dure prove e a combattere contro una antica tradizione che metterà in pericolo il suo regno. Ne è protagonista la principessa Merida, che tra battaglie epiche, mistiche leggende e feroci bestie conquisterà il cuore degli italiani.

Tra i tanti capolavori in mostra anche i disegni nell’ultimo film di successo prodotto da John Lasseter Cars 2. Le avventure dell’irraggiungibile auto da corsa Saetta McQueen, Cricchetto e di tutti gli amici saranno tra i protagonisti del Natale, uno dei regali più attesi dai bambini, disponibile in formato Blu Ray™ 3D + E-Copy, 2 Dischi Blu Ray™ + E-Copy e DVD insieme a tantissimi contenuti speciali come il corto inedito Cricchetto Pilota con Brevetto.