LO SPETTACOLO DELLE FRECCE TRICOLORI

Il 10 Luglio nella spiaggia di Sottomarina

Grande successo per lo spettacolo delle Freccie Tricolori, che si sono esibite il 10 Luglio presso la spiaggia di Sottomarina.

Assalto alla spiaggia di Sottomarina per assistere allo spettacolo acrobatico delle “Frecce Tricolori”, che il 10 luglio a partire dalle ore 17.30, hanno offerto uno spettacolo emozionante e coinvolgente.

Le Frecce Tricolori sono la squadra aerea acrobata più famosa al mondo formata da dieci aerei, di cui nove in formazione e uno solista.

La squadra acrobata dell’aereonautica italiana si è esibita per oltre un’ora nel mar Adriatico di fronte alla spiaggia di Sottomarina dove si stima che il pubblico sia stato di oltre 200.000 persone.

Il programma di volo è durato un’ora.
La prima mezz’ora si sono esibiti in a solo gli aerei solitisti.
Nella seconda mezz’ora le Frecce Tricolori hanno inaugurato la loro prima acrobazia con il fumo dai tre colori, quelli della Bandiera Italiana e a seguire venti tra le più famose acrobazie che le ha rese tra le più famose al mondo.

Lo spettacolo è stato un omaggio che il Veneto e la Provincia di Venezia ha voluto fare per 150° anniversario dell’Unità d’Italia,

Foto a cura di Romina Greggio Copyright © NonSoloCinema.com – Romina Greggio