INCONTRO CON ANDREA DE CARLO
Per il secondo evento dopo il concerto di Roberto Vecchioni, ospite del Salone Nautico ci sarà Andrea De Carlo che dalle ore 20.30, per l’occasione oltre a narrare alcuni brani dal suo libro il Mare delle Verità, racconterà al pubblico proprio in tema con il Salone Nautico il suo rapporto con il mare e l’esperienza che gli ha cambiato la vita, un viaggio per il pubblico dove De Carlo si pone attraverso la sua esperienza di vita.
Ad accompagnare Andrea De Carlo voce narrante e chitarre acustiche, ci sarà Arup Kanti Das alla Tabla.
Andrea De Carlo ha scritto : Treno di Panna, Uccelli da gabbia e da voliera, Macno, Yucatan, Due di Due. Tecniche di seduzione, Arcodamore, Uto, Di noi tre, Nel momento, Pura vita, I veri nomi, Giro di vento.
Ingresso
Con lo stesso biglietto di ingresso al Salone Nautico si potrà accedere anche all’incontro con Andrea De Carlo , la biglietteria resta aperta fino alle ore 18.00, lo strappo per i biglietti alle ore 20.00.
Info. www.festival delmare.com
IN THE SEA
Venezia
Marittima, padiglione 103
AUDITORIUM EVENTI
Primo piano
Giovedì 22 Marzo alle 20.30