Il nuovo singolo di Jack Jaselli “Daggers, Dragons & Hearts”

Il brano è la sigla di "Milano City Tatoo", la serie sui tatuaggi di DMAX

Dopo i successi dei live di Milano, Siracusa, Venezia, Piacenza, Monza, Roma, Genova, Padova, e dopo aver aperto i concerti di artisti di fama internazionale come Ben Harper, Gavin Degraw e Fink, JACK JASELLI arriva anche in TV.

Daggers, Dragons & Hearts è la sigla di “Milano City Tattoo”, la nuova serie di DMAX completamente dedicata a tutte le forme creative ispirate al tatuaggio, che vedrà tra i suoi protagonisti lo stesso Jack alle prese con un nuovo tatuaggio.

Il 24 ottobre Jack Jaselli presenterà in concerto alla SALUMERIA DELLA MUSICA di Milano i nuovi brani che comporranno “I NEED THE SEA BECAUSE IT TEACHES ME”, lavoro diviso in due parti registrato per metà in studio con la formazione completa di Jack Jaselli & The Vibes (Nik Taccori, Max Elli, Paolo Legramandi, Fabrizio Friggione) e per metà in trio in veste acustica dal vivo in una grotta sul mare in Liguria.

Sarà rock puro, potente, groovoso e dalle melodie contagiose, venato di funk, soul, reggae e r’n’b, e suonato con un tiro pazzesco, a sostenere una delle voci più belle in circolazione.

Info:
La versione completa della canzone sarà disponibile sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di Dmax, e in DOWNLOAD GRATUITO su www.soundcloud.com/jackjaselli