Il nuovo singolo di Simona Molinari “Amore a prima vista”

Il singolo con la partecipazione di Ornella Vanoni

Dopo il grande successo del tour asiatico che l’ha vista protagonista nei migliori festival e jazz club di Hong Kong, Macao e Shanghai, dal 31 maggio è in tutte le radio Amore a prima vista il nuovo singolo di Simona Molinari che vede la partecipazione della Signora della musica italiana, Ornella Vanoni.

Il singolo anticipa il nuovo album Croce e Delizia (Isola degli Artisti/Warner Music), in uscita il 22 giugno.

“Quando ci si trova agli sgoccioli di un rapporto consumato dal tempo – racconta Simona Molinari – è facile incappare in un amore a prima vista. Un incontro breve ma intenso come fosse un sogno che ridà vita e un pizzico di incoscienza ad un cuore che aveva smesso di battere”

“Quando Ornella mi ha detto che avrebbe registrato il mio brano sapevo che nessuno meglio di lei avrebbe potuto farlo. Per quanto mi riguarda, quello con Ornella, dal punto di vista musicale è stato un…amore a prima vista!”.

Simona Molinari lo scorso 29 maggio ha ritirato il premio ai giovani artisti assegnato dalle associazioni del settore discografico di Confindustria Cultura Italia (FIMI-PMI-AFI) ai Wind Music Awards 2010 dove ha presentato in anteprima assoluta il nuovo singolo Amore a prima vista insieme ad Ornella Vanoni.