A volte ritornano, è proprio il caso di dire. Anthony Edwards, l’indimenticato dottor Mark Greene di E.R., tornerà ad apparire in un episodio della quindicesima stagione del più famoso dei medical drama.
L’attore aveva lasciato la serie nel 2002, alla fine dell’ottava stagione; il suo personaggio era uscito di scena in maniera drammatica, ucciso da un tumore al cervello. Ma niente resurrezioni miracolose in vista: il dottor Greene infatti riapparirà sotto forma di flashback. La nuova dottoressa interpretata dall’attrice Angela Bassett infatti ricorderà il momento in cui arrivò al policlinico di Chicago come paziente, e venne curata proprio da Mark.
Lo staff creativo di E.R. sta dunque tentando di rendere memorabile questa quindicesima stagione, che dovrebbe effettivamente essere l’ultima, riportando sul set molti degli attori che hanno reso grande il serial. Oltre a Edwards infatti sono confermati anche i ritorni di Shane West (che interpretava il dottor Ray Barnett, uscito di scena alla fine della tredicesima stagione trasmessa da poco su Rai Due) e Noah Wyle, ovvero il dottor Carter, l’ultimo del cast originale ad abbandonare la serie, nel 2005.