Il ritorno di Vasco Rossi

Il 21 gennaio uscirà il nuovo singolo e a giugno il tour

Nuovo singolo e nuovo tour (e qualcuno dice anche nuovo album). Torna a far parlare di sé Vasco Rossi, e lo fa ancora una volta su facebook, piattaforma a cui, com’è noto, il rocker di Zocca ha abitualmente affidato la diffusione delle sue notizie più importanti negli ultimi tempi.

Doppia gioia, quindi, per i fan che, dopo due anni di astinenza (senza considerare il mini concerto di settembre vicino Taranto), potranno rivedere il loro beniamino. E anche grande gioia perché questi improvvisi movimenti sembrano spazzare definitivamente tutte le nubi che si erano create intorno allo stato di salute del Blasco.

Come dichiarato da Vasco stesso, le date di questo tour saranno quattro, tutte a giugno, e dovrebbero essere rese note a giorni. Ma le indiscrezioni sul web già impazzano, e sembra che le ipotesi più accreditate siano quelle che vedranno il Blasco impegnato in un doppio live a Torino e a Bologna.

Per quanto riguarda il singolo, l’attesa ormai è agli sgoccioli: da Lunedi mattina in contemporanea su tutte le radio il nuovo singolo di Vasco” recita il comunicato della Redazione sulla pagina facebook del Blasco.

Si tratta di un inedito, e già i fan sperano che troverà presto spazio in un nuovo album. E allora non ci resta che aspettare!

CONDIVIDI
Articolo precedente“L’ultima Thule” di Francesco Guccini
Prossimo articoloLa nuova collezione Dolce&Gabbana Fall/Winter 2013/2014 “DEVOTION”
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, quarto anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base e Young.it. Giornalista pubblicista. Attualmente scrivo per Spettakolo.it.