In uscita il nuovo album di Annalisa

Dal 27 marzo il nuovo album di Annalisa di Amici

Esce il 27 marzo il nuovo album di Annalisa Scarrone Mentre tutto cambia. L’album di inediti esce dopo il suo esordio con l’ep Nali che aveva venduto circa sessantamila copie.

Ad anticipare il nuovo lavoro dell’ex concorrente di Amici era stato il singolo Senza riserve. Il nuovo album, oltre al singolo di lancio, è composto da altri undici brani dove il tema fondamentale sembra essere l’amore. La stessa Annalisa afferma “la vera protagonista è la musica, che è sempre stata l’epicentro dei miei pensieri e delle mie insicurezze. E oggi finalmente è la mia professione”.

La produzione artistica è stata affidata a Dado Parisini, che ha anche curato gli arrangiamenti assieme a Pio Stefanini, alternandosi con lui e Simone Giuliani al pianoforte e alle tastiere.

Fra gli autori, Federica Camba (Bolle), R. Casalino e D. Faini, che hanno firmato la maggior parte delle canzoni.

Annalisa sarà protagonista insieme a Emma, Alessandra Amoroso, Emma, Pierdavide Carone, Valerio Scanu, Karima Ammar, Valerio Scanu, Virginio e Marco Carta della nuova stagione di Amici.
Oltre agli allievi della scuola, anche loro dovranno sfidarsi e dimostrare tutto il loro talento e soprattutto quello che hanno imparato nella scuola di Maria De Filippi