In uscita il nuovo singolo di Pacifico con Malika Ayane “L’unica cosa che resta”

Un nuovo singolo e un nuovo album per il cantante

E’ in rotazione radiofonica L’unica cosa che resta, brano scritto da Pacifico ed interpretato insieme a Malika Ayane, primo singolo estratto dal nuovo disco di inediti del cantautore milanese Una voce non basta, in vendita su iTunes e nei negozi tradizionali dal 27 marzo.

Così Pacifico descrive l’incontro artistico con Malika: “Malika Ayane è una delle più importanti cantanti italiane, diventata tale velocemente, grazie a una voce riconoscibile, grande, morbida e potente, e a una personalità straripante, forza di volontà e inflessibile propensione tanto al lavoro quanto al divertimento. Ha iniziato con me, abbiamo duettato assieme nel suo pezzo d’esordio, Sospesa, e ho partecipato come autore a diversi altri suoi pezzi. Mangiamo assieme, chiacchieriamo, ci perdiamo per periodi poi stringiamo, l’ho vista crescere enormemente, imporsi. L’Unica Cosa Che Resta è un’altra canzone in cui si confida nell’amore come unica ragione che renda tollerabile la nostra presenza qui..se ne scriveranno altri milioni, e fortunato sarà l’autore che troverà ad indossarla una voce come questa”.

L’album Una voce non basta si compone di 14 duetti inediti con altrettanti artisti del panorama italiano ed internazionale. Un disco corale, nel quale Pacifico è riuscito a coinvolgere 21 artisti, tra cantanti e musicisti, e che non ha precedenti nella storia della discografia italiana: si tratta infatti del primo disco di tutti duetti inediti realizzato da un artista italiano.