Jovanotti dal vivo in free download

Lorenzo regala le registrazioni del suo tour negli Stati Uniti

Avete i minuti contati. Ancora poche ore e poi scomparirà tutto in un lampo, come se non fosse mai successo nulla. Quindi, muovetevi!!!

Di che si tratta? Delle registrazioni dei concerti statunitensi di Jovanotti. L’artista d’Ortona, sulla propria pagina Soundcloud, ha postato alcune registrazioni live effettuate lo scorso ottobre negli Stati Uniti e sono disponibili gratuitamente solo per il periodo delle festività natalizie (6 gennaio).

Lo stesso Jovanotti, sulla sua pagina Facebook, ha spiegato il contenuto dei bootleg ufficiali:”Sono registrazioni dal vivo selvatiche e con molta improvvisazione, nello spirito dei concerti che facciamo nei club. Ci sono errori ma anche un sacco di energia. E’ un regalino ‘pirata’ per voi!”. I tre bootleg provengono da altrettante date negli Stati Uniti, al Vic Theatre di Chicago, al 9:30 Club di Washington D.C. e infine una session radiofonica alla radio WNYC.

Inoltre, Jovanotti ha pubblicato da poco Backup, il progetto multimediale che incorpora i suoi venticinque anni di carriera. Da giugno partirà il tour italiano, in partenza il 7 giugno 2013 da Ancona. Prima del tour italiano, Jovanotti si esibirà nel mese di marzo al Vive Latino Festival a Città del Messico.

Ecco il link per scaricare i concerti in free download.