“LILLO & GREG E MR. STARR” al Teatro Toniolo di Mestre

Il 27 e 28 gennaio in scena al Teatro Toniolo

Impossibile resistere a Lillo & Greg e alla loro proverbiale ironia, unica, surreale e impetuosa: gli spettatori ne vengono inevitabilmente travolti, finendo in un vortice di ironia dissacrante, battute fulminanti e colpi di scena imprevedibili.

È questo quello che accadrà il 27 e 28 gennaio (doppia replica con inizio alle 21.00) al Teatro Toniolo di Mestre, quando il celebre duo comico, assieme alla sua compagnia, porterà in scena “LA FANTASTICA AVVENTURA DI MR. STARR”, un viaggio straordinario nel meta-teatro più estremo, una rocambolesca vicenda in uno spazio-tempo “ai confini della realtà”. Protagonista di questa avventura è Mr. Starr, che nel giorno del suo cinquantesimo compleanno riceve in regalo dal nonno, famoso e bizzarro archeologo, un misterioso libro in codice.

Da quel momento inizia il suo viaggio attraverso universi paralleli e sconosciuti, tra incontri assurdi e situazioni paradossali. Che si risolverà inevitabilmente in risate fragorose.

LA FANTASTICA AVVENTURA DI MR. STARR

Con La fantastica avventura di Mr. Starr, Lillo & Greg ci invitano a partecipare a un viaggio straordinario nel meta-teatro più estremo, tra luci e proiezioni che immergeranno lo spettatore in universi paralleli, dove non esistono confini tra reale e surreale e dove il tempo è un luogo e lo spazio un sogno. Situazioni paradossali, battute fulminanti, umorismo cinico e dissacrante si risolveranno in fragorose risate mentre ci si chiederà: esiste l’aldilà per chi è già dall’altra parte? Forse non ci sarà una risposta. O forse una sola promessa: alla fine sarà dura tornare alla realtà.

Info:
Biglietti: platea 32,00 euro + d.p; galleria 27,00 euro + d.p.

TEATRO TONIOLO, tel. 041.971666 – www.teatrotoniolo.info