La promozione Giovani al Goldoni Card

Biglietti a prezzi speciali per i giovani al Teatro Goldoni di Venezia

Tutta la magia del Teatro al costo di una birra con la nuova iniziativa del Teatro Stabile del Veneto. Sottoscrivendo gratuitamente attraverso il sito www.teatrostabileveneto.it la Giovani al Goldoni Card si potrà assistere agli spettacoli in cartellone al Teatro Goldoni con un biglietto speciale a soli 4 Euro. La Giovani al Goldoni Card è una tessera digitale riservata ai giovani tra i 14 e i 26 anni che studiano o risiedono nel Veneto.

Il Teatro Stabile del Veneto – Teatro Nazionale vuole puntare sulle nuove generazioni di spettatori per garantire il futuro di un’arte senza tempo come quella che prende vita ad ogni apertura di sipario. Per questo promuove iniziative per sensibilizzare e formare i giovani ai valori sociali, culturali ed educativi propri dello spettacolo dal vivo: laboratori, spettacoli, incontri con artisti, occasioni di approfondimento culturale, tutto rivolto a fornire ai giovani gli strumenti indispensabili per vivere ed apprezzare al meglio il teatro.

Ma fondamentale è dare la possibilità di partecipare all’evento teatrale a condizioni economiche compatibili con i mezzi a disposizione delle generazioni più giovani, soprattutto nella particolare situazione che sta attraversando il nostro paese. Nasce così la Giovani al Goldoni Card. Una formula di accesso agevolato che consente ai ragazzi tra i 14 e i 26 anni di frequentare il Teatro veneziano a soli 4 euro. Un investimento importante che crea un’occasione che certamente i giovani sapranno cogliere per vivere la magia unica di una serata a teatro.

La Giovani al Goldoni Card è una tessera digitale nominativa e numerata ed è riservata ai giovani di età compresa tra i 14 e i 26 anni non compiuti che studiano o risiedono nella Regione Veneto.

La Card è gratuita ed è valida 1 anno. Può essere richiesta online compilando il form che si trova nel sito www.teatrostabileveneto.it, è subito attiva ed è stampabile dall’area personale. Giovani al Goldoni Card dà diritto all’acquisto di biglietti alla tariffa agevolata di 4 Euro per gli spettacoli della stagione teatrale 2015/2016 del Teatro Goldoni di Venezia, fino ad esaurimento posti e previa prenotazione sul sito del Teatro, o, last minute, alla biglietteria del Teatro mezz’ora prima dello spettacolo, compatibilmente con la disponibilità.