Terza puntata per #ilpiúgrandespettacolodopoilweekend di Fiorello e una nuova serata fatta di divertimento e grandi ospiti.
La prima ad affiancare Fiorello é Elisa che dimostra, oltre alle giá famose doti canterine, anche una sorprendente simpatia. I due insieme sono in sintonia e si esibiscono in un travolgente duetto techno-pop.
Il secondo a entrare in scena é Beppe Fiorello, il fratello piú piccolo, anche se a detta dell’altro Fiorello sembra “piú vecchio di lui”. I due si prendono affettuosamente in giro, in una simpatica parodia di una probabile serie televisiva.
La classe e lo swing di Tony Bennet conquistano il pubblico e anche Fiorello, innegabile, infatti, é il rispetto per chi é parte della storia della musica. E sempre con la musica si continua grazie all’immancabile parodia di X Factor insieme ai travolgenti Ariso e Morgano che questa volta hanno dovuto giudicare il talento artistico del cantante Biagio Antonacci.
Una terza puntata a ritmo di musica, dove Fiorello é riuscito a destreggiarsi con grande abilità tra note, ospiti e personaggi.