Le Foto dei protagonisti dei “Wind Music Awards 2010” – Seconda Serata

I più grandi artisti italiani all'Arena di Verona

Sulla scia del successo della prima puntata (seguita da oltre 2 milioni e 500 mila telespettatori con il 12.57% di share), si continua con il secondo appuntamento con i WIND MUSIC AWARDS (condotti da Paola Perego) che vede protagonisti sul palco dell’Arena di Verona: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Malika Ayane, Claudio Baglioni, Mario Biondi, Pierdavide Carone, Carmen Consoli, Gigi D’Alessio, J-Ax e Pino Daniele, Elisa, Emma, Cristian Imparato, Lost, Loredana Errore, Luciano Ligabue, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Pooh, Francesco Renga, Sonohra, Ornella Vanoni e Simona Molinari, Antonello Venditti, Renato Zero, Nina Zilli, Zero Assoluto, e B.O.B. (OSPITE INTERNAZIONALE).

A rendere ancora più magica la seconda serata dei WIND MUSIC AWARDS la presentazione in anteprima assoluta del video Inaspettata di Biagio Antonacci straordinariamente insieme a Leona Lewis. Tra gli altri ospiti di rilievo anche Gerry Scotti.

Durante le serate gli artisti ritireranno i premi per le categorie: CD (oro, platino, multiplatino), COMPILATION (oro, platino, multiplatino), DIGITAL SONGS (platino), DVD più venduti, oltre che il premio a giovani artisti assegnato dalle associazioni del settore discografico di Confindustria Cultura Italia FIMI-PMI-AFI.

Foto a cura di Romina Greggio Copyright © NonSoloCinema.com – Romina Greggio