Le foto di Madonna sul red carpet di Venezia 68.

La cantante icona sbarca alla Mostra del Cinema con il suo secondo film da regista "W.E."

Il calibro è di quelli e il peso mediatico e di quelli in grado di spostare gli equilibri passando da un pubblico caloroso a una folla in delirio. E si sa, Veronica Ciccone – Madonna – di fan ne ha in abbondanza, molti dei quali arrivati qui a Venezia, giovedì 1 settembre, per la prima mondiale del suo secondo film da regista W.E. (il primo era stato Sacro e Profano).

Una personalità debordante in grado da scombussolare certamente la routine festivaliera con assalti all’arma bianca pur di procurarsi una foto o un autografo dell’ex material girl.

La star ha scelto un abito azzurro firmato Vionnet con un lungo strascico, dell’epoca in cui è stato ambientato il film, con farfalle rosse cucite a mano.
Ad accompagnare l’abito Madonna ha scelto un paio di attualissimi occhiali Miu Miu rossi.
La cantante e regista è apparsa molto emozionata, ha salutato più volte i numerosi fans accorsi da tutta Europa per incontrarla e più volte ha detto “thank you, I love you”.

Ad accompagnarla, gli attori protagonisti della pellicola: Andrea Riseborough, Abbie Cornish, Oscar Isaac, James D’Arcy e Natalie Dormer.
Ad accoglierla sul Red Carpet il Direttore della Mostra del cinema Marco Mueller che l’ha accompagnata in sala dove l’attendeva la stampa mondiale e tra gli ospiti illustri anche il ballerino Joaquin Cortes.

Foto a cura di Romina Greggio Copyright © NonSoloCinema.com – Romina Greggio